14/11/2017

Ballottaggio Ostia, Di Pillo: “La partecipazione al voto è una vittoria della democrazia contro le mafie”

Inserito in: Cronaca
“Prosegue la nostra campagna “adotta un astenuto”. Stiamo girando per tutto il X Municipio, distribuendo i volantini e spiegando nel dettaglio il nostro programma, per invitare tutti coloro che sono rimasti a casa, ad andare a votare il 19 novembre per il ballottaggio”

Ostia - “Prosegue la nostra campagna “adotta un astenuto”. Stiamo girando per tutto il X Municipio, distribuendo i volantini e spiegando nel dettaglio il nostro programma, per invitare tutti coloro che sono rimasti a casa, ad andare a votare il 19 novembre per il ballottaggio. E’ importante che i cittadini, delusi dalla malapolitica e dal malaffare, si riapproprino del nostro territorio, cominciando con l’andare a votare. In un Municipio sciolto per mafia è importante dare un segnale di partecipazione.

La partecipazione è la vittora massima della democrazia contro tutte le mafie. Noi del MoVimento 5 Stelle siamo stati e saremo sempre dalla parte della legalità. Dobbiamo tirare fuori il senso civico e dimostrare a tutti che, la stragrande maggioranza delle persone che abitano qui, è composta da persone per bene. Il #decimoriparte anche grazie al contributo di ognuno di noi. Domenica 19 novembre andiamo a votare, tutti insieme, per cambiare”. Lo ha dichiarato Giuliana Di Pillo, candidata alla Presidenza del X Municipio, per il Movimento 5 Stelle.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci