20/05/2016

Bagnoletto, dolci e solidarietà: tutti uniti per Rebecca

Inserito in: Solidarietà
Domenica 22 maggio raccolta fondi in favore della piccola Rebecca Onori, bimba affetta da una malattia rara: l’appuntamento è nel parcheggio interno del supermercato Todis/Tigodà

Bagnoletto – Dolci e solidarietà per aiutare la piccola Rebecca Onori, una bambina affetta da una malattia rara, la sindrome di Aicardi, amatissima dai suoi splendidi e coraggiosi genitori Paolo e Francesca.


RACCOLTA FONDI – L’evento dedicato alla raccolta fondi si svolgerà domenica 22 maggio, alle 9.30, nel parcheggio interno del supermercato Todis/Tigodà in via Carlo Albizzati 281, a Bagnoletto, su iniziativa del locale comitato di quartiere. “La degustazione di dolci fatti in casa consentirà di raccogliere offerte libere per sostenere Rebecca. Personalmente”, spiega Alessandro Ieva, ex presidente del direttivo, “non potrò essere costantemente presente a questo evento perché impegnato ad Ostia antica per l'evento cultura del M5S, ma invito tutti i miei amici e conoscenti a passare al gazebo del Cdq Bagnoletto, gustare un buon dolce e fare una piccola offerta per poi raggiungerci ad Ostia Antica: in fondo sono 4 km, si può fare. Ringrazio tutti anticipatamente per quanto farete, grazie”.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci