07/04/2019

Axa, “Venite, c’è una maxi rissa in via Eschilo tra un centinaio di ragazzini”

Inserito in: Cronaca
Ad allertare le forze dell’ordine i residenti

Axa – “Venite, presto, c’è una maxi rissa in via Eschilo tra un centinaio di ragazzini. Ad allertare le forze dell’ordine, alle 23.03 di venerdì 6 aprile, i residenti dell’Axa che hanno segnalato alla polizia una rissa nei pressi del centro commerciale che avrebbe coinvolto almeno un centinaio di giovanissimi che, stando alle testimonianze, avrebbero avuto un’età compresa tra i 13 e i 14, 15 anni, e dunque sarebbero stati studenti delle scuole medie.

Sul posto in breve sono giunte numerose volanti e le auto del commissariato Lido di Ostia che però, una volta arrivate, pur avendo verificato la presenza in strada di molte persone, non hanno rilevato alcuna rissa in corso, né feriti o scontri.

Secondo quanto emergerebbe, alla base dell’’incontro’ di ieri ci sarebbero motivi di rivalità tra i giovanissimi che risiedono nei diversi quartieri Axa, Casal Palocco, Acilia e Infernetto.

L’'appuntamento' sarebbe stato fissato sui social network dove sarebbero anche comparsi insulti e commenti pesanti tra gli appartenenti ai vari quartieri.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci