02/04/2019

Attentato contro la sede di 2Punto 11. La condanna di Montino: “Si metta fine al clima d’odio”

Inserito in: Cronaca
“Non posso che condannare il gesto, come ogni atto di violenza. Bisogna che si ponga fine a questi attacchi continui e al ricorso a metodi che niente hanno a che fare con la politica”

 Fiumicino - “Quello che è successo questa notte a Fiumicino, ai danni dell'associazione 2punto11 è il segno di ciò a cui può portare un clima di odio che da tempo denunciamo. Non posso che condannare il gesto, come ogni atto di violenza”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino a seguito delle notizie sull’attacco in via Giorgio Giorgis.

“Da mesi assistiamo a ripetuti episodi di intolleranza – continua il sindaco -: scritte sui muri, minacce, messaggi minatori, molti dei quali diretti a me e alla mia famiglia”.

“Non a caso Avviso Pubblico mi ha inserito nel rapporto "Amministratori sotto tiro 2018" – ricorda Montino -. Quello che poteva sembrare un venticello rischia di trasformarsi in tempesta e tutti abbiamo il dovere di impedirlo”.

“Bisogna che si ponga fine a questi attacchi continui e al ricorso a metodi che niente hanno a che fare con la politica. La possibilità che tutto questo degeneri non deve essere contemplata” conclude il sindaco.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci