Ostia Antica - "Seppure viviamo con una situazione pandemica che ci condiziona e si trascina da tempo in tutto il mondo, siamo impegnati a contribuire alle scadenze elettorali del nostro Municipio X e del Comune di Roma, dove è assolutamente evidente il fallimento della Presidente Di Pillo e della Sindaca Raggi, entrambe di provenienza Grillina.

I Socialisti partecipano nello schieramento di Centro Sinistra largo con una propria Lista avendo come Capolista il Compagno Bobo Craxi che parteciperà all'iniziativa Politica di SABATO 25 SETTEMBRE, ALLE ORE 18, AD OSTIA LIDO, PIAZZA ANCO MARZIO, insieme all'Architetto Fuksas per proposte Urbanistiche di grande qualità e interesse. Interverrà anche il Candidato Presidente del X Municipio Mario Falconi.

Mentre con la Lista Municipale di Sinistra, Civica, Ecologista, composta dalle diverse forze di Sinistra e dei Socialisti, abbiamo organizzato un incontro di autofinanziamento presso il Salone Teatrale "Andrea Costa" ad Ostia Antica, Via Cardinal Cibo n.4, per MARTEDI' 21 SETTEMBRE, ALLE ORE 18, in cui verranno presentati i candidati con Mario Falconi e la Pizza e annessi a 10 Euro a persona. (Si prega di prenotarsi a Gioacchino 333.3027610).

Dobbiamo inoltre organizzare la distribuzione del materiale presso le Stazioni, Supermercati e alla citatdinanza per far conoscere i nostri programmi e obiettivi per una Amministrazione migliore, che Gualtieri candidato Sindaco ha indicato prioritariamente in Roma con servizi in 15 minuti, che significa che dalle Scuole, Sanità, Spazi Verdi ogni cittadino deve poterli avere garantiti.

Riteniamo che i Servizi ai cittadini devono essere resi efficienti in tutti i campi e la manutenzione assicurata per la migliore funzionalità della vita Comunitaria dal Municipio, al Comune, Regione e Stato perchè è un dovere che le strutture pubbliche devono dare a tutti i cittadini. Un impegno particolare deve essere rivolto ai giovani per un futuro di maggiore certezze e per gli anziani, essendo la nostra una Società con presenza diffusa di anziani che hanno bisogno di assistenza socio-sanitaria".

Così in una nota la Segreteria del Circolo Socialista "Andrea Costa" di Ostia Antica