Fiumicino - E’ passato quasi un anno da quando Woody Allen ha realizzato le riprese del suo nuovo film “To Rome with love” (chiamato precedentemente Bop Decameron) al quale hanno partecipato grandi attori americani e italiani.

E ora che il film è pronto per uscire per la prima volta nelle sale, il cast sta giungendo nuovamente a Roma: da ieri infatti all’aeroporto di Fiumicino stanno arrivando i protagonisti come Penelope Cruz, sbarcata ieri sera, Jesse Eisenberg (The social network), proveniente da Filadelfia e Alec Baldwin, volato stamani a Roma da New York con la fidanzata 28enne Hilaria Thomas.

Domani i protagonisti americani incontreranno i protagonisti italiani della pellicola, come Roberto Benigni e sfileranno sul red carpet dell'Auditorium per poi partecipare alla serata di beneficenza per la Societa' italiana per l'amiloidosi, poi alle 20.30 si svolgerà la tanto attesa proiezione in prima mondiale di 'To Rome with Love' nella sala Sinopoli.

Lo scorso anno Ostia Tv è riuscita a riprendere alcuni momenti delle riprese del film girate a Ostia, in particolare presso lo stabilimento “La vecchia Pineta”, dove il regista ha deciso di realizzare alcune importanti scene del suo ultimo lavoro. OstiaTv era presente, come si vede nei video correlati a questo articolo, ed è riuscita anche a parlare con il bellissimo Alec Baldwin che ha detto di apprezzare molto Roma e il suo mare…buona visione!