Ostia Tv - "Finalmente qualche buona notizia. Cominciamo dal problema più importante che interessa tutti i cittadini: le ANTENNE SOPRA LA TORRE ACEA. A settembre avevamo incontrato il Presidente Vizzani che ci aveva comunicato di aver acquistato le due centraline per poter effettuare il monitoraggio fisso. Ovviamente abbiamo segnalato i due indirizzi dove posizionarle dopo aver chiesto il parere ad un tecnico. Abbiamo avuto conferma dell'avvenuta disposizione di partire con le misurazioni e quindi aspettiamo che ciò avvenga nei prossimi giorni. E siamo arrivati, anche se con molto ritardo, al secondo passo previsto dall'accordo che ormai conosciamo tutti a memoria. Ci auguriamo con tutto il cuore di poter tranquillizzare il quartiere che già ha sacrificato alla Torre tanto odiata vite umane, serenità per i tanti malati della zona.
 
PUNTO VERDE QUALITA'
Anche su questo fronte dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) esserci novità. Il prossimo martedì incontreremo a Roma l'Arch. Volpe e vi terremo informati dell'esito.
 
STRADE E MARCIAPIEDI
Stiamo aspettando di avere un appuntamento con l'Assessore Olive per sapere se e cosa hanno deciso per il nostro quartiere. Certo i due nubifragi che abbiamo subito hanno peggiorato le situazioni più critiche e , per sottolineare il disagio diche vive e transita, è partita una raccolta firme per il rifacimento dei marciapiedi in VIA DESIDERATO PIETRI che non può più essere rimandato.
Il tratto di marciapiedi di via di Stella Polare dove non potevano più transitare carrozzine,disabili e anche pedoni, dietro nostra segnalazione è stato sistemato.
 
Come sempre invitiamo i cittadini a segnalarci quello che non va per poter cercare di trovare una soluzione attraverso i nostri Amministratori".


 
CdQ Parco della Vittoria-Silvio Messina
il Presidente, Alessandra Perlusz