Fiumicino - Il consigliere comunale del Pd, Alessandra Vona, è stata nominata membro della direzione provinciale di Roma. Il riconoscimento è arrivato all’indomani delle dimissioni dalla direzione di Michela Califano, a sua volta nominata nel consiglio regionale delle autonomie locali.
“Si tratta – spiega il capogruppo Pd Michela Califano – di un importante riconoscimento al lavoro svolto da Alessandra Vona in questo periodo, per le sue battaglie condivise con il partito per l’ambiente, per la qualità della vita nel nord del Comune di Fiumicino e contro la speculazione selvaggia del nostro territorio. Sono sicura sarà per lei un’esperienza interessante, che la accrescerà e tornerà utile non solo al partito ma all’intero comune di Fiumicino”.
“Questa nomina - sottolinea Alessandra Vona - è per me motivo di orgoglio e di impegno. Significa rappresentare tutto il nostro territorio, non solo il mio partito. Ringrazio la direzione provinciale per la fiducia dimostrata nei miei confronti, e darò continuità all'attività svolta finora dal consigliere Michela Califano. Lavorerò presentando proposte che incidano nella vita quotidiana dei cittadini, inserite in un progetto generale di sviluppo sostenibile del nostro comune”.