26/08/2011

AL VIA I FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT’AGOSTINO PATRONO DI OSTIA E SANTA MONICA

Inserito in: Archivio

La statua di Sant'Agostino a Ostia

Parte oggi, venerdì 26 agosto, l’edizione 2011 dei festeggiamenti in onore di Sant’Agostino Patrono e Santa Monica. Appuntamento alle ore 21.00, con ingresso gratuito, in piazza Santa Monica ad Ostia. L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale Ostia Incontro, sarà presentato da Marcello Mucci e dalla conduttrice Rai, Elisa Isoardi. “Siamo pronti -  ha fatto sapere Marcello Mucci, presentatore delle tre serate – per questa decima edizione del Festival di Ostia. Un festival diventato grande: dai pub del litorale romano ad essere diretti da un’orchestra di 38 elementi. Un grande risultato per tutti e una soddisfazione non solo per gli organizzatori, ma anche per i partecipanti alla gara canora, che hanno comunque la possibilità di coronare un loro sogno: quello di cantare accompagnati da un’orchestra dal vivo”.

“E’ per me un piacere – ha dichiarato Elisa Isoardi, conduttrice Rai- poter essere presente a questa manifestazione. Conosco Ostia che rappresenta il mare di Roma e che ha alle spalle una storia straordinaria.  Un caro ringraziamento e saluto all’Assessore Olive, che da anni è vicino a questo evento”.

“Ho personalmente assistito alle prove dell’orchestra Nova Amadeus che accompagnerà i giovani partecipanti alla decima edizione del Festival di Ostia – ha spiegato Amerigo Olive, Assessore XIII Municipio- e sentire suonare dal vivo i 43 elementi è un’emozione unica. Seri professionisti che supporteranno i nuovi talenti e le nuove voci, a cui auguro di cogliere a pieno questa occasione. Invito tutti in piazza a partire dalla serata di venerdì per assistere ad uno spettacolo piacevole e interessante”.

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci