Dragona - Nella tarda mattinata di oggi, martedì 13 giugno, è stato rinvenuto un cucciolo di cane in avanzato stato di decomposizione nell’area compresa tra via Vincenzo Petra e via Carlo Casini, a Dragona, nell’entroterra del X Municipio.

L’animale è stato barbaramente seviziato e ucciso. Alfa – Associazione Love for animals che ha comunicato la notizia, è stata contattata da alcuni cittadini che passavano da lì per portare a spasso i loro cani. La scena che si sono trovati davanti è stata agghiacciante tanto che molte delle foto che sono state inviate non possono essere diffuse per la loro crudezza.  
“L'ufficio legale dell'associazione sta fornendo tutto il supporto necessario per denunciare alle autorità competenti questo delitto che speriamo non resti impunito”, spiegano i responsabili. Le forze dell'ordine sono sul posto. Alfa comunica inoltre che “seguirà lo svolgersi della vicenda al fianco dei cittadini e si augura che le autorità competenti non lascino nulla di intentato per rintracciare i responsabili di questo atto tanto vile quanto barbaro.  

Questa foto ha il fine di sensibilizzare al fine di impedire altre violenze sugli animali.