07/12/2017

Acqua & Sapone Volley Group, Dài, dacci dentro, metti la settima

Inserito in: Sport

Ostia - Siamo arrivati a un punto in cui capire di che pasta si è fatti, un momento topico della stagione. Nella prossima giornata del campionato di serie B1 femminile (girone D), la nona di andata, bisognerà capire la vera identità dell’Acqua & Sapone Volley Group, chiamata a una prova super, chiamata a vincere non una partita, ma una battaglia.

Le romane, che nelle ultime settimane vanno a fasi alterne, giocando molto bene in alcuni momenti della partita e meno in altri, perdendo la bussola, a Terzigno, contro Fiamma Torrese, sono assolutamente chiamate a un riscatto. Volley Group ha tutti i mezzi per fare il colpaccio, conquistare i tre punti e riprendere a volare nei piani alti, come a inizio stagione. C’è voglia di riscatto, di recuperare il terreno perduto, del resto il campionato è più che mai aperto e incerto. In tre punti sono raccolte cinque squadre, che si giocheranno l’accesso fino alla fine dei playoff, la squadra di Cavaioli deve continuare a giocare come sa ed esprimere il proprio potenziale.

Purtroppo contro Isernia alcune cose non hanno funzionato, ma le occasioni per invertire la rotta, accrescere la propria autostima, non mancano. Roma va alla caccia della settima vittoria, dopo i due successi consecutivi a Catania e in casa con le molisane. Attenzione tra le campane ad Alessia Midriano, attaccante, classe 82, e a una vecchia conoscenza del volley laziale come l’alzatrice Ilaria Angelelli (86). In classifica le due squadre viaggiano a 17 punti.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci