Ostia -  Si vuole chiudere l’anno nella miglior maniera, si vuole continuare a regalare emozioni e togliersi qualche soddisfazione, l’Acqua & Sapone Volley Group Roma disputerà l’ultima partita interna della stagione nell’impianto di Palocco (al Pala Casalpalocco) alle ore 16.00 contro la Luvo Barattoli Arzano.

Una gara sicuramente insidiosa contro una squadra ostica e soprattutto che deve prendere punti per raggiungere la salvezza. Infatti, le campane viaggiano al nono posto della classifica con 33 punti, a 3 dalla zona calda, mentre le romane dopo aver battuto Altino la scorsa settimana nell’impianto di Ostia e aver conquistato così la 16ma vittoria stagionale sono a 5 punti di svantaggio dal quinto posto, occupato da Volleyrò, compito delle ragazze di Fabio Cavaioli sarà quello di provarci fino alla fine per un finale elettrizzante.

Una delle protagoniste delle ultime settimane, Elena Bigioni, parla così: “Contro Altino abbiamo dimostrato il nostro valore, abbiamo combattuto tutte insieme ed è venuto fuori il gruppo. Mi fanno piacere queste soddisfazioni che mi sto togliendo, anche perché tutte siamo importanti. Contro Arzano sarà una partita molto difficile, combattuta perché già all’andata non ci siamo lasciate bene con le avversarie, loro vogliono riscattarsi e vincere per salvarsi”. Infatti nella gara di andata con le romane aventi 2-0 Arzano riuscì a rimontare fino al 2-2, poi Volley Group si impose al quinto.