Ostia – Continua l’attività di controllo che i Carabinieri di Ostia stanno portando avanti per garantire la sicurezza sul territorio, per prevenire e reprimere i reati in genere.

Nella giornata di ieri, i Carabinieri di Acilia hanno arrestato un 34enne del posto, con precedenti e già sottoposto agli arresti domiciliari, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma. L’uomo, pochi giorni prima, era stato arrestato dagli stessi Carabinieri perché si era reso responsabile di una serie di evasioni dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto. L'arrestato, pertanto, è stato associato nel carcere di Rebibbia.

Sempre i Carabinieri di Acilia hanno rintracciato e arrestato un 46enne romeno senza fissa dimora, con precedenti penali e già gravato da un provvedimento di “divieto di avvicinamento” nei confronti della ex compagna. Ed è proprio nei paraggi dell’abitazione della donna che i militari hanno individuato l’uomo e, portato in caserma, gli hanno anche notificato l’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma, per scontare una pena relativa a “maltrattamenti in famiglia”. Il 46enne, pertanto, è stato associato al carcere di “Regina Coeli”.