13/01/2018

Abusivismo commerciale, sequestrati 70mila articoli a Ostia. Identificati 7 venditori irregolari

Inserito in: Commercio
L'attività si è concentrata sui venditori irregolari provvedendo a contestare ai possessori di licenza al commercio itinerante, il prolungamento della sosta del banco di vendita

Ostia – “Oggi (ieri, ndr) c'è stata una forte azione di contrasto all'abusivismo commerciale ad Ostia. Decine di agenti sono intervenuti in molte vie, tra le quali, via delle Baleniere, via Vasco de Gama e via Orazio dello Sbirro. L'attività si è concentrata sui venditori irregolari provvedendo a contestare ai possessori di licenza al commercio itinerante, il prolungamento della sosta del banco di vendita.

Va ripristinata la legalità per evitare oltre a situazioni di concorrenza sleale, anche il proliferare di comportamenti che non rispettano le regole amministrative. Il personale di Polizia è intervenuto nelle prime ore del mattino, identificando 7 persone di nazionalità bengalese, sequestrando oltre 70.000 articoli. Ringrazio pertanto gli agenti di Polizia per l'impegno profuso nel contrasto a questo tipo di attività”. Così in una nota Giuliana Di Pillo, Presidente del X Municipio di Roma Capitale.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci