03/08/2010

ABUSIVISMO COMMERCIALE: BORDONI: “VIGILI IN AZIONE PER SPIAGGE PIÙ SICURE”

Inserito in: Archivio

Si è svolto nel primo pomeriggio il vertice sull’abusivismo commerciale convocato dall’Assessore alle Attività Produttive, Lavoro e Litorale Davide Bordoni che ha visto la partecipazione del Comando Generale di Polizia Municipale, del Comandante del XIII Municipio Angelo Moretti e dell’Assessore municipale alle Politiche dei Lavori Pubblici, Mobilità, Polizia Urbana Amerigo Olive.

“In genere con la stagione estiva il fenomeno dell’abusivismo commerciale tende a spostarsi sul nostro Litorale – spiega l’assessore Bordoni – e per questo abbiamo chiesto alla Polizia Municipale di potenziare i controlli sulle spiagge. La task force vedrà impegnati gli agenti del XIII Gruppo, che saranno presto supportati da personale del Comando Centrale. Chiederò anche una collaborazione con le altre forze dell’ordine per rafforzare la sorveglianza sul territorio”.

“Non è la prima volta che i Vigili Urbani si trovano ad affrontare un’emergenza abusivismo nei periodi più caldi – continua l’assessore – e i controlli in spiaggia costituiranno un servizio aggiuntivo alle pattuglie antitraffico che nel fine settimana vengono dislocate sulla via Litoranea. Sappiamo di poter contare sulla professionalità degli agenti che conoscono bene il XIII Municipio e il cui operato, unitamente alla campagna informativa “No al falso” e all’ordinanza antiborsoni, costituirà un deterrente e uno strumento valido alla lotta contro l’abusivismo commerciale”.

 
Autore: Lorenzo Nicolini
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci