Ostia - Dopo il grande successo dei francobolli e dei prodotti disegnati da Zerocalcare per la Giornata della Filatelia 2022, continua la collaborazione di Poste Italiane con il noto artista italiano per stimolare le persone, giovani e meno giovani, al ritorno alla scrittura epistolare.

Per gli auguri di “BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO” è disponibile un biglietto su disegno di Zerocalcare, la bonaria interpretazione natalizia dalla sua opera «L’elenco telefonico degli accolli».

Il biglietto con le relative buste personalizzate è disponibile nell’ Ufficio Postale con sportello filatelico di Ostia Lido, in Piazzale della Posta e presso i dieci Spazio Filatelia del territorio nazionale e sul sito filatelia.poste.it. Nell’occasione è possibile richiedere anche gli annulli dedicati con date di utilizzo fino al 5 gennaio 2023.

Negli Uffici Postali con sportello filatelico il bollo da utilizzare è rettangolare in abbinamento al datario mobile in uso mentre negli Spazio Filatelia sono presenti bolli tondi con datario mobile. Per qualsiasi informazione o curiosità sul mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it