03/01/2023

A Nemi venerdì 6 gennaio torna la Festa della Befana

Inserito in: Eventi
Festa grande il 6 gennaio nella pittoresca cittadina dove la Befana, con una discesa acrobatica dal Castello, incontrerà grandi e piccini per regalare a tutti momenti magici

Nemi (Roma) - Sarà grande festa venerdì 6 gennaio a Nemi per l'appuntamento tradizionale con l'evento 'LA BEFANA', dalle 15.00 in poi, a palazzo Ruspoli sala Minerva, per vedere lo spettacolo teatrale per bambini e famiglie Regia di M. Colibazzi , ad ingresso libero e gratuito.

A seguire dalle 17.00 tutti in piazza Umberto I per seguire la discesa acrobatica della Befana dal castello con Archi D'arte, Assopar e i volontari della protezione civile di Nemi.

“Vogliamo festeggiare con i bambini e regalare loro attimi indimenticabili – afferma il sindaco Alberto Bertucci sarà un’opportunità per tutti per trascorrere una giornata indimenticabile”.

Sarà grande festa il 6 Gennaio a Nemi dove la Befana, con una discesa acrobatica dal Castello, incontrerà grandi e piccini per regalare a tutti momenti magici. "In un’atmosfera ancora natalizia - conclude il sindaco Alberto Bertucci - coloro che interverranno potranno osservare la vecchietta sulla scopa che scenderà per donare dolci e caramelle".
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci