20/01/2021

'A Carnevale ogni quartiere... vale!', al via a Ostia la terza edizione della manifestazione

Inserito in: Eventi
Quest'anno il periodo interessato dagli eventi del Carnevale sarà da domenica 31 gennaio a martedì 16 febbraio con il tema 'Storia e Preistoria'

Ostia - "Quest'anno nel rispetto delle normative anti-Covid e del distanziamento sociale, non si potranno svolgere feste e sfilate come le scorse edizioni. Per questo ci apprestiamo come amministrazione a vivere questa terza edizione, con il rispetto del distanziamento.

Non vogliamo rinunciare al desiderio di rispettare le tradizioni e soprattutto al coinvolgimento dei cittadini, che potranno anche quest'anno esprimere la propria creatività per il Carnevale, come sempre avvenuto dal 2018.

Con Delibera del Consiglio Municipale N°2, la manifestazione "A carnevale ogni quartiere... vale!, rientra nelle manifestazioni permanenti del municipio, che hanno caratterizzato sempre un grande richiamo alla partecipazione attiva e fondamentale per coinvolgere tutto il territorio.

Come sempre al centro degli obiettivi c'e il riuso e il riciclo attraverso l’uso di materiali insoliti. Il tema, sorteggiato per questo 2021 è “Storia e Preistoria”.

Il periodo interessato dal Carnevale 2021 sarà da domenica 31 gennaio e martedì 16 febbraio.

Per iscriversi occorre compilare i moduli allegati al seguente link https://www.comune.roma.it/web/it/informazione-di-servizio.page?contentId=IDS713646

Così in una nota la Presidente della Commissione Attività Produttive e Turismo del Municipio Roma X - Sabrina D'Alessio
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci