17/07/2009

3° SEMIFINALE DI MISS FIUMICINO

Inserito in: Archivio

Domenica 19 luglio nuovo appuntamento con Miss Fiumicino. La manifestazione è arrivata ormai alla sua 23° edizione e dopo Laura Freddi, Nathalie Caldonazzo, Antonella Mosetti e Barbara Chiappini, quest’anno la conduzione è affidata ad un’altra stella della televisione italiana come Stefania Orlando. La serata della 3° semifinale prevede la partecipazione di 35 aspiranti tra i quali verranno scelti solo dieci ragazzi che andranno ad aggiungersi agli altri 27 finalisti precedentemente selezionati. Il difficile verdetto spetterà alla giuria tecnica che baserà la propria valutazione non solo sulla bellezza fisica, ma anche sulle capacità ed il talento artistico nelle varie categorie di moda, fotogenia e volti nuovi. Sarà importante per i partecipanti realizzare una buona performance, perché oltre alla giuria tecnica saranno presenti anche osservatori esterni a caccia di nuovi talenti da impiegare nei vari set cinematografici.

Forti emozioni saranno assicurate sia per i partecipanti che per il pubblico che assisterà all’assegnazione di una delle 24 fasce messe in palio dalla Karismax tra cui Miss e Mr Top Star e Miss e Mr Fiumicino.

Per non perdersi questo evento l’appuntamento è per domenica 19 luglio al ristorante Parco degli Ulivi di via Valderoa 117 a Fiumicino, mentre il 26 luglio l’ultima semifinale si svolgerà al ristorante Il Veliero. Tra gli ospiti della serata i corpi di ballo Aysha danza del ventre e Indigo Ballet di Chiara Sposito. Selezioni contestuali con un nutrito gruppo di bambini e bambine del Baby Festival la cui finale è prevista per domenica  6 settembre con circa 100 partecipanti. A seguire altra grande serata dedicata ai soli cantanti nel Top Star Tour Festival selezionati nell’arco dell’anno.

Per tutti i semifinalisti si ricorda che le convocazioni per le varie tappe avverranno solo su invito da parte dello staff. Per chi volesse ancora iscriversi, invece, dovrà fare richiesta dal sito web www.musicaespettacolo.com inviando tre foto e un curriculum a karismax@libero.it o casting@musicaespettacolo.com. Per contatti diretti si possono invece chiamare i numeri 06.6580960 – 3392311242 – 331229916.

 

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci